Descrizione
Questa stampante è un vero concentrato di soluzioni e massima flessibilità: pur mantenendo invariate tutte caratteristiche in termini di qualità ed affidabilità, oggi l’utente viene messo nella condizione di avviare i propri mercati assolvendo velocemente sia alla prototipazione che alle produzioni con la stessa immediatezza ed efficacia di una stampante industriale di fascia alta.
Grazie inoltre alle nuove teste di stampa Ricoh Gen5 questa macchina riesce a soddisfare sia in termini di velocità che di qualità qualsiasi esigenza di decorazione anche sui materiali più difficili ed impegnativi. Inoltre aver dotato l’unità del vano Tool Box mette l’utente nella condizione di cimentarsi nella decorazione di materiali molto complessi come calzature, palloni, borse, insomma tutti quei materiali che richiedono altezze importanti e chimiche sofisticate non alla portata di comuni centri di stampa digitale.
Gli accessori ne completano poi l’offerta perciò grazie ad essi la nuova K36 diventa un vero centro di stampa digitale industriale.