Descrizione
Utilizzabile per:
la rimozione dei processi di ossidazione del vetro e di tutte quelle impurità legate agli agenti atmosferici. La versione white di questo ossido consente di essere molto più performanti sulle superfici da trattare poiché la granulometria del materiale è decisamente maggiore rispetto alla versione pink.
Consigliato su:
Vetro e le famiglie di materiali ad esso direttamente riferite.
Utilizzo:
- Diluire il prodotto con acqua fino a renderlo liquido/denso e poi stenderlo uniformemente sulla superficie da trattare con il Muchwiper umido e lasciare agire il prodotto per circa dieci minuti.
- La superficie trattata si presenterà quasi fosse impolverata, a questo punto con un Muchwiper pulito provvedere alla lucidatura rimovendo così tutte le tracce residuali.
- Trattare quindi con il Muchwiper finishing per completare le operazioni di pulizia e provvedere alla decorazione evitando lunghi tempi di stoccaggio.
Pittogrammi di sicurezza:
Tutti i prodotti di pulizia sono composti chimici e pertanto come tali devono essere utilizzati in maniera consapevole. Sul nostro sito vi è una pagina dedicata completamente ai pittogrammi di sicurezza ed al loro significato, consigliamo di prenderne visione evitando così inutili e dannosi contatti.