05 Glass Oxide Pink

Utilizzato per la rimozione dei processi di ossidazione del vetro e di tutte quelle impurità legate agli agenti atmosferici. La versione pink ha caratteristiche meno aggressive pertanto consigliato per tutte quelle superfici che non hanno forti problemi di aggressione.

VUOI RICHIEDERE INFORMAZIONI?

Descrizione prodotto

Descrizione

Utilizzabile per:

la rimozione dei processi di ossidazione del vetro e di tutte quelle impurità legate agli agenti atmosferici. La versione pink ha caratteristiche meno aggressive pertanto consigliato per tutte quelle superfici che non hanno forti problemi di aggressione.

Consigliato su:

Vetro e le famiglie di materiali ad esso direttamente riferite

Utilizzo:

  1. Diluire il prodotto con acqua fino a renderlo liquido/denso e poi stenderlo uniformemente sulla superficie da trattare con il Muchwiper umido e lasciare agire il prodotto per circa dieci minuti.
  2. La superficie trattata si presenterà quasi fosse impolverata, a questo punto con un Muchwiper pulito provvedere alla lucidatura rimovendo così tutte le tracce residuali.
  3. Trattare quindi con il Muchwiper finishing per completare le operazioni di pulizia e provvedere alla decorazione evitando lunghi tempi di stoccaggio.

Pittogrammi di sicurezza:

Tutti i prodotti di pulizia sono composti chimici e pertanto come tali devono essere utilizzati in maniera consapevole. Sul nostro sito vi è una pagina dedicata completamente ai pittogrammi di sicurezza ed al loro significato, consigliamo di prenderne visione evitando così inutili e dannosi contatti.

COMPILA IL MODULO

Resta connesso

Categorie prodotto