Cerca

02 Flush

Il suo utilizzo è consigliato su tutte le superfici glossy per rimuovere aloni, impronte e tracce residuali. Particolarmente indicato in tutte quelle situazioni di sporco derivato da grassi ed aloni molto aggressivi. Nell’utilizzo di inchiostri nanoink questo prodotto può essere utilizzato anche per la rimozione di decorazioni in caso di errore di esecuzione.

VUOI RICHIEDERE INFORMAZIONI?

Descrizione prodotto

Description

Utilizzabile per:

il suo utilizzo è consigliato su tutte le superfici glossy per rimuovere aloni, impronte e tracce residuali. Particolarmente indicato in tutte quelle situazioni di sporco derivato da grassi ed aloni molto aggressivi. Nell’utilizzo di inchiostri nanoink questo prodotto può essere utilizzato anche per la rimozione di decorazioni in caso di errore di esecuzione.

Consigliato su:

  • vetro
  • acrilici
  • legno pretrattato
  • acciaio
  • smaltati
  • pelle

Utilizzo:

  1. Bagnare abbondantemente il panno Muchwiper umido
  2. In senso orbitale provvedere alla pulizia ed alla rimozione fino ad ottenere un risultato omogeneo su tutta la superficie.
  3. Con il panno Muchwiper finishing completare la pulizia asportando tutto il residuale bagnato fino ad ottenere una superficie asciutta e completamente pulita.
  4. Eseguita l’ultima pulizia si consiglia di provvedere in tempi brevi al processo di decorazione poiché la superficie potrebbe caricarsi elettrostaticamente ed attirare micro particelle di polvere che danneggerebbero il post-processo di decorazione.
  5. Dopo aver completato la pulizia si consiglia di maneggiare tutti i supporti solo ed esclusivamente indossando dei guanti che evitino rilascio di impronta.

Pittogrammi di sicurezza:

Tutti i prodotti di pulizia sono composti chimici e pertanto come tali devono essere utilizzati in maniera consapevole. Sul nostro sito vi è una pagina dedicata completamente ai pittogrammi di sicurezza ed al loro significato, consigliamo di prenderne visione evitando così inutili e dannosi contatti.

download scheda tecnica

COMPILA IL MODULO

window.lintrk('track', { conversion_id: 12566361 })